Somewhere Tour Operator: nuove proposte di turismo esperienziale
In un momento storico in cui il turismo classico è seriamente compromesso, Somewhere tour Operator – famoso tour operator di Torino – rilancia con una nuova sfida ed una idea innovativa.
Siamo partite – dice Laura Audi direttore tecnico di Somewhere– dalla consapevolezza che in questo momento il turismo classico in Piemonte fosse del tutto fermo e che si dovesse fare qualcosa per ripartire! Abbiamo pensato a questa crisi come ad una opportunità per ripensare al turismo ed al turismo esperienziale che deriva dalle eccellenze del territorio italiano e piemontese.
Se i turisti e i visitatori non potranno venire con noi a scoprire la qualità dell’enogastronomia piemontese, sarà il turismo che andrà da loro in modo nuovo e costruito su queste nuove esigenze… come dire: se il turismo esperienziale non viene da noi saremo noi ad andare a casa dei nostri “viaggiatori”!
Ma come? Grazie ad una originalissima idea di Alberto Marchetti Gelaterie abbiamo strutturato un pacchetto turistico- esperienziale che sia live con una diretta solo per pochi viaggiatori, ma che rappresenti un vero percorso nel gusto con il prodotto che arriva direttamente a casa loro.
Una delle figure torinesi più conosciute ed importanti è proprio Alberto Marchetti – nome famosissimo nel mondo del gelato, noto Maestro del Gusto, già vincitore quest’anno dei 3 coni nella famosa guida del Gambero Rosso.
Prima data assoluta: venerdi 22 maggio ore 21.00 – prenota la tua diretta ed il tuo gelato, che ti arriverà qualche minuto prima dell’incontro con Alberto Marchetti.
Il “viaggio nel gusto” parte da qui: mettiti comodo, in pantofole, sul tuo divano, il gelato viene portato a casa tua ed Alberto Marchetti in una diretta live con solo 12 persone ti racconta e ti mostra come fa il suo gelato, i suoi segreti, il suo mondo, per terminare con una degustazione, scoprirne la genuinità ed il sapore attraverso l’arte di un vero maestro del gusto italiano! Così sarete tutti in video con Alberto, potrete chiedere curiosità ed informazioni riuniti come in un gioco di show cooking ed alla fine una sorpresa: il gioco del gelato, la nuova sorprendente invenzione di Alberto Marchetti, arriverà a casa. Il nuovo gioco da tavolo è, infatti, dedicato a tutti i food lovers: niente cuori, coppe, spade e bastoni ma latte, panna fresca, zucchero di barbabietola, prodotti di qualità e di stagione. Ricettario alla mano, vince chi riesce ad accontentare meglio i clienti preparando i loro gusti preferiti.
Prenota (booking@somewhere.it o tel. 011 6680580) il tuo viaggio virtuale, goloso e reale: ..il turismo curioso ricomincia da qui!