Speciale Baleari: Le notti di Ibiza
Prosegue la presentazione di un’altra isola delle Baleari: Ibiza, l’isola “bianca” che di giorno offre una natura davvero variegata e tutta da scoprire. Un entroterra ricco di storia e cultura che presenta monti e boschi dalla fitta vegetazione, una costa suggestiva con baie che nascondono spiagge sabbiose e acque limpide e invitanti. Di sera, l’anima di Ibiza si mostra, invece, in tutta la sua energica vitalità.
Ibiza è da sempre considerata la patria della vita notturna e mondana nel mondo. In questa splendida isola si gode come non mai, lo sfarzo e il glamour di serate senza limiti e si respira in ogni angolo dell’isola la voglia di vivere al massimo. I numerosi locali notturni e le discoteche sono una vera e propria attrazione per le migliaia di giovani che ogni anno, da tutta Europa e non solo, si trasformano in “creature della notte”, pronte a godere di ogni momento di divertimento assoluto.
Qui i club sono i migliori al mondo, i dj sono delle vere star e ogni serata può essere considerata un evento irripetibile. Sono talmente tante le feste organizzate nei club, beach bar e discoteche, che chiunque potrà trovare a Ibiza il party a lui più congeniale.
Il calendario serate Ibiza 2017 sarà molto affollato e i migliori Dj di musica house, tecno e underground del mondo sono ormai arrivati a Ibiza.
Quest’anno verrà ricordato come l’anno della chiusura del mitico Space, che dopo 25 anni di onorata carriere ha chiuso i battenti per il meritato pensionamento del proprietario del club. Fortunatamente la tradizione di questo locale e la sua organizzazione è stata acquistata dallo stesso gruppo dell’altrettanto famoso Ushuaia e l’ex Space è diventato Hi Ibiza. Quindi niente paura, si continuerà a ballare sotto le stelle di Ibiza come sempre!
Novità di questo anno è anche l’arrivo del grande, unico Carlo Cox al Privilege. Nella più grande discoteca del mondo il buon Carl suonerà per alcune date di Luglio insieme a tutto il suo staff e non farà certo rimpiangere le sue serate allo Space.
L’Amnesia , l’altra discoteca Ibizaha portato anch’essa ha un cambiamento del palinsesto settimanale con i suoi party Cocoon, Elrow e Together.
La Troya, invece ha traslocato dall’Amnesia all’ Hearth Ibiza e sarà come sempre la festa più gay friendly di tutta l’isola.
Infine come non ricordare il club DC10 famoso soprattutto per la sua mitica festa Circoloco, che come gli altri anni ospiterà una line-up di Djs davvero sorprendente.
Sembra davvero che questo anno non ci sarà da annoiarci sull’isola per cui affrettatevi a comprare online i biglietti delle feste più famose di Ibiza…