Torino – Somewhere: a San Valentino 3 modi originali per dirsi “Ti amo”

“La cosa più bella del nostro amore è che esso
non ha razionalità né logica
La cosa più bella del nostro amore è che esso
cammina sull’acqua e non affonda” (Nizar Qabbani)

La festa degli innamorati si annuncia anche quest’anno a Torino, con alcune dolcissime novità targate Somewhere. Un’idea originale, che è possibile prenotare, per un regalarsi o regalare un momento esclusivo e indimenticabile.

Amori a Corte
Appuntamento con l’amore e la Storia
Un’apertura ed una visita notturna in esclusiva per scoprire Palazzo Barolo, uno dei più sontuosi palazzi barocchi della città. Un’occasione per svelare la storia e la bellezza di questo gioiello del centro storico, una delle più belle dimore nobiliari di Torino, con un itinerario ‘giocato’ sul tema dell’Amore, da quello sfortunato di Elena Matilde al grande amore tra i Marchesi di Barolo sino all’amore per l’arte e la cultura che fecero di questo Palazzo il luogo ‘magico’ in cui si esibì il giovane Mozart….(ore 21.30 in via delle Orfane)

Chococabrio in love tour 2020 - Copia

Chococabrio in Love
Un magico cabrio bus per andare alla scoperta degli scorci più affascinanti della città, dal centro storico alla meravigliosa pre-collina, per raccontare le grandi storie d’amore di Torino tra curiosità e aneddoti. Quale miglior modo di trascorrere un romantico San Valentino che scattare un selfie di coppia, gustando a bordo un calice di bollicine e dolce cioccolato?? ( ore 21.00 in Piazza Solferino)

Torino Magica® – Speciale Alchimia d’Amore
Nella magica notte dedicata a San Valentino, una Torino Magica speciale dedicata agli amori ed agli intrighi di corte tra gossip storico, pettegolezzi e misteri…
Un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici prende vita attraverso il mistero del Portone del Diavolo, gli spettrali dragoni, la leggenda delle grotte alchemiche, per culminare nella donna velata che regge il calice del Sacro Graal, sotto l’occhio attento dei fantasmi più famosi per festeggiare l’amore nella notte più romantica dell’anno…(ore 21.00 in Piazza Solferino)

Buon amore a tutti!